Nata su iniziativa del Centro Rapporti Internazionali dell’Università degli Studi di Macerata, ed in collaborazione con la Scuola Edulingua Castelraimondo, la nuova Summer School di lingua e cultura italiana dell’Ateneo maceratese si propone di coniugare una grande qualità nell’offerta didattica con la possibilità di scoprire le principali bellezze culturali e paesaggistiche della regione Marche.
La scuola estiva avrà luogo nel mese di luglio, dal 5 al 30, con possibilità di soggiorni-studio di due o quattro settimane. Oltre al corso intensivo di lingua e cultura, gli studenti potranno scegliere tra due indirizzi tematici di approfondimento, il primo sulla storia dell’arte e della musica italiane, il secondo sul turismo.
Come primo anno di istituzione della scuola, l’Università mette a disposizione numerose borse di studio per i corsi estivi.
Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale della scuola: http://www.unimc.it/cri/ilsu/ , oppure potete scrivere direttamente all’indirizzo email: ilsu@unimc.it
Assinar:
Postar comentários (Atom)
Nenhum comentário:
Postar um comentário