segunda-feira, 17 de maio de 2010

Summer/Winter School dell’Università di Macerata

Nata su iniziativa del Centro Rapporti Internazionali dell’Università degli Studi di Macerata, ed in collaborazione con la Scuola Edulingua Castelraimondo, la nuova Summer School di lingua e cultura italiana dell’Ateneo maceratese si propone di coniugare una grande qualità nell’offerta didattica con la possibilità di scoprire le principali bellezze culturali e paesaggistiche della regione Marche.
La scuola estiva avrà luogo nel mese di luglio, dal 5 al 30, con possibilità di soggiorni-studio di due o quattro settimane. Oltre al corso intensivo di lingua e cultura, gli studenti potranno scegliere tra due indirizzi tematici di approfondimento, il primo sulla storia dell’arte e della musica italiane, il secondo sul turismo.
Come primo anno di istituzione della scuola, l’Università mette a disposizione numerose borse di studio per i corsi estivi.

Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale della scuola: http://www.unimc.it/cri/ilsu/ , oppure potete scrivere direttamente all’indirizzo email: ilsu@unimc.it

Nenhum comentário: