quarta-feira, 26 de maio de 2010

STAGE TRASPORTI" a Verona dal 1 luglio al 31 agosto 2010 - iniziativa rivolta a 4 giovani oriundi veneti provenienti dal Sud America

L’Azienda Mobilità Trasporti S.p.A. in partenariato con l’Associazione Veneti nel Mondo onlus con il contributo della Regione del Veneto e in particolare dell’Assessorato alle Politiche dei Flussi Migratori, nell’ambito del programma di sostegno per le comunità venete nel mondo, propone l’iniziativa di “Stage Trasporti” a Verona, dal 01 luglio – 31 agosto 2010, iniziativa rivolta a 4 giovani oriundi veneti provenienti dal Sud America.

Lo stage sarà composto di attività giornaliere sino ad un massimo di otto ore e non prevede l’erogazione di compensi economici. Prevederà l’affiancamento a personale aziendale, principalmente nelle relazioni con il pubblico, svolgendo l’attività di “centro informazioni” rivolta ai bus turistici.

I requisiti richiesti sono: discendenza in linea retta, entro la terza generazione, da emigrato veneto, età compresa tra i 18 e i 35 anni, residenza in Sud America. La partecipazione è gratuita e nessun compenso verrà corrisposto ai partecipanti. L’ente proponente, con il contributo della Regione del Veneto, garantisce: la spesa relativa al biglietto aereo a/r in classe turistica, alloggio a Verona in un appartamento riservato ai partecipanti e accesso alla mensa universitaria per l’intero periodo dello stage per un pasto in ogni giornata lavorativa effettuata.

Gli interessati dovranno presentare la loro candidatura compilando la scheda di adesione reperibile presso i Comitati e le associazioni sopra indicate o direttamente presso l’associazione Veneti nel Mondo onlus, e-mail: presidenza@venetinelmondo-onlus.org

Nenhum comentário: